Domande frequenti

Posso ordinare telefonicamente o su Whatsapp?
Certamente, possiamo fare l'ordine per te, ti basterà scriverci su Whatsapp i prodotti che desideri e penseremo a tutto noi.

Che tipo di pagamenti accettate?
Accettiamo tutte le carte di debito e credito, bonifico bancario, paypal e postepay (contattaci nel caso riscontrassi problemi con questo metodo di pagamento). Accettiamo anche il pagamento in contrassegno con un costo aggiuntivo di € 5,00 (solo Italia).

Quanto costa la spedizione?
La spedizione in Italia è gratuita per ordini maggiori di € 69,00, mentre per  ordini inferiori  il costo è:
  • € 5,90 Corriere Espresso;
  • € 10,90 Spedizione in contrassegno.
Per le spedizioni all'estero verrà invece calcolata in base al Paese ed al peso del pacco.

I pacchi sono protetti dagli urti dei corrieri?
Prendiamo tutte le precauzioni possibili all'interno dei nostri pacchi, durante il confezionamento, affinché i prodotti viaggino al sicuro.
Al fine di ricevere il nostro supporto, semmai dovesse capitare di ricevere un pacco danneggiato ti chiediamo innanzitutto di ritirarlo firmando "con riserva" al corriere e fotografarlo prima che venga aperto. Potrai poi esporre la problematica contattandoci su Whatsapp o a info@sapuria.it.

Chi spedisce i prodotti?
I prodotti che trovi su Sapurìa sono prodotti freschi e non vengono stoccati in magazzino, solitamente vengono spediti direttamente dai laboratori o coltivazioni dei nostri fornitori.

Come spedite i prodotti freschi?
La frutta viene raccolta dopo l'ordine e spedita all'interno delle nostre box. I prodotti artigianali freschi vengono spediti utilizzando box refrigerate in grado di garantire la catena del freddo lungo tutto il tragitto.

In quanto tempo riceverò i prodotti?
Cerchiamo sempre di consegnare in 5-7 giorni dall'ordine, tuttavia considera che i prodotti presenti su Sapurìa non sono prodotti industrialmente, ma sono frutto del lavoro artigianale e di piccole coltivazioni.

Cosa faccio se non sono soddisfatto del prodotto o arriva danneggiato?
Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti felici, siamo molto attenti a garantire il buon esito dell'acquisto. Tuttavia se mai dovesse capitare che un prodotto non rispetta le tue aspettative o nel caso arrivasse danneggiato, ti chiediamo innanzitutto  di firmarlo con riserva al corriere e successivamente contattarci a info@sapuria.it o al 392 6413 961 e troveremo il modo di risolvere il problema.